Seleziona una pagina

Sabato 5 Maggio al Mister Jangi si esibirà’ per la sua prima volta Cristina Giustini.

Cristina Giustini per la prima volta al Mister Jangi presenterà’ il suo repertorio musicale fatto di brani inediti e cover che spaziano nel repertorio musicale e internazionale e nazionale.

Cristina Giustini presenta il suo ultimo lavoro “parti di me”, prodotto da Ugo Poddighe e presente dal 6 aprile in tutti i digital store, insieme al suo ep “Sei” Sarà accompagnata alla chitarra da Alessio torta. Oltre ai suoi inediti ci porterà nel mondo soul che l’ ha cresciuta rivisitando brani da Esperanza Spalding a Marvin Gaye.

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

 Cristina Giustini e’ una cantautrice che si avvicina si da giovanissima alla musica iniziando a studiare pianoforte e canto lirico, sin da subito le sue doti vocali e di apprendimento sono evidenti, comincia si da giovane a scrivere canzoni e suonare in gruppi giovanili della sua scuola, si diploma al liceo artistico, nel 2003 si trasferisce a Dublino e inizia a studiare musica popolare irlandese, rientra a vivere a Milano e si appassiona sempre piu’ al mondo della musica Jazz, comincia a collaborare con alcune Band musicali, con le quali canta ancora oggi, e suona in piazze locali e radio. Nel 2016 comincia a scrivere il suo primo EP dal titolo “SEI”  che e’ la rappresentazione del suo mondo musicale, dove ha raccolto i suoi pensieri le sue esperienze e le ha trasformate in musica.

Mr Jangì si distingue per il suo amore spregiudicato verso la vita,  la libera creatività e il dolce sognare. Allo stesso tempo  però  coltiva anche un certo scetticismo nei confronti  dell’entusiasmo: è  un essere equilibrato che trova nel  suo cinico umorismo il contrappeso più adatto al desiderio smodato di libertà illimitata.

 

Ti aspettiamo e mi raccomando prenota il tuo tavolo .. Cena … Altrimenti .. Non Entri!!

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

 

 

Share This