Seleziona una pagina

Mister Jangi Siamo Pronti con il nuovo menu, siamo pronti per la nuova stagione autunnale, siamo pronti per le serate ricche di eventi, cultura e intrattenimento.

Stiamo lavorando per Voi e siamo al rush finale o meglio stiamo assaggiando gli ultimi ingredienti per il Nuovo Menù Autunnale che Partirà dal 2 Ottobre, anche questa volta ci siamo superati, abbiamo modificato il nostro assetto e abbiamo creato una nuova macchina che sarà pronto per vincere anche questa stagione nel campionato del gusto.

Al Mister Jangi Grazie al Supporto del Grande Chef Davide Tento… e dal Palato sopraffino del Jangi, abbiamo creato una selezione di portate che vi permetteranno di far scatenare le papille gustative, immaginiamole come delle macchine da corsa di formula uno all’autodromo, lo scontro dei gusti sarà inevitabile e vi garantiamo che l’unico vincitore … sarà il vostro piacere.

A breve vi daremo una serie di accenni del nuovo menù, del nuovo palinsesto di eventi e degli incontri che ospiteremo in questa nuova stagione … stay tuned Mister Jangi

Share This