Seleziona una pagina

Febbraio live Music al Mr. Jangì parte con Giulia Gregorig,

Febbraio Live Music Mr. Jangì Apre con Una giovane cantautrice, Giulia Gregorig, complessa e semplice allo stesso tempo, un’artista poliedrica con numeri da grande star, possiamo dirvi che è veramente brava, presenterà un repertorio vario da musica nazionale, internazionale e una serie di inediti che vi rapiranno per la loro melodia .

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

Giulia Gregorig nasce in Friuli e ha modo di avvicinarsi al mondo della musica fin da piccola: a 4 anni inizia a studiare pianoforte, adolescente abbraccia il canto, la scrittura e la composizione, fino a trasferirsi a Milano per studiare l’accademia MAS Music Arts and Show.

É qui che si immerge completamente nell’ambiente musicale, inizia ad esibirsi in numerosi locali del nord Italia (“Alcatraz”, “Hiroshima Mon Amour” ecc..) e conosce nuovi musicisti con cui realizza il suo primo album “Making and Unmaking”, lavoro alternative-pop cantato in inglese e influenzato da sonorità etniche ed elettroniche, attualmente in promozione.

Durante questo live i brani verranno presentati solo piano e voce, con una formula più acustica rispetto agli arrangiamenti originali, alternandoli a delle cover riarrangiate secondo il sound di Giulia.

Mi raccomando prenotate… posti sempre pochi…

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

Share This