Seleziona una pagina

Una Cena a Milano – Con Cibo Semplice e Uno spettacolo eccellente è ancora Meglio.

Il Lavoro Stressante o meno (a qualcuno piace andare a lavorare… come al Jangì), gli amici simpatici o a volte non (e quindi dobbiamo chiarire), una persona che ci piace ma non l’abbiamo ancora coinvolta e non l’abbiamo ancora invitata ad un “Tete a Tete”… e allora il Jangì ci mette lo zampino, ti ha creato un Menù “Il Semplice è Buono” che ti permette di passare una bella serata con chi vuoi tu (sperando Che sia Simpatico …anche per Noi), potrai gustare un Menù semplice e ricercato ad un prezzo “Social Jangì”, ascoltare della buona Musica Live o il Mercoledì essere coinvolto nel nostro cabaret in collaborazione con BulletProof.

Una cena Milano vuole essere un contenitore che possa supportarvi nel creare nuove relazioni, a volte ridere aiuta a sorpassare gli Empasse della Vita e il Mangiar Bene crea dei Sodalizi duraturi e proficui sia in Amore che nel lavoro ( per correttezza bisogna specificare che… non sempre tutte le ciambelle escono col buco); Un caro amico ha sempre puntualizzato… più del 90% delle nostre scelte sono Emotive, quindi cosa non meglio di accendere le sensazioni con del buon Cibo e del Buon Bere, riscaldato con uno spettacolo al Mister jangì…

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

Il Nostro Staff ti ha creato un Menù… “Il Semplice è Buono” un piccolo percorso che ti permette di assaggiare una serie di piatti dal Primo al Dolce comprendendo anche due calici di vino, nello spasmo culinario sarai accompagnato da uno spettacolo che ogni sera è in onda sul palco del Mister Jangì… (Previo Malanni di Stagione).

Una cena A Milano – Ma Cosa Mi Magno? (in parole povere… perché gli scrittori sono sempre prolissi e noi vogliamo andare al sodo)

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

Per Iniziare: Crostone di Pane Pugliese con Cime di rape scottate cono aglio e Olio EVO, con Acciughe tronanti schiaffeggiate da spolverata di Bottarga.

Per Dimensionare il Pancino: Tonnarello di Gragnano con crema di Cacio e Grani di pepe macinato… (Abbondanti .. ditelo a quel Meridionale del Cuoco)

Per Ingolosire: Il JangìSù – Variante del tiramisù della nonna

Per Bere: Bicchiere di Prosecco e Bicchiere di Vino che accompagnerà il Primo.

Mi raccomando Prenotate – Posti sempre pochi

Vuoi Sapere gli Spettacoli di questa Settimana ? Clicca qui

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

Share This