Seleziona una pagina

La Serata Comica del Mercoledì è BulletProof .. al Mr Jangì Mercoledì 24 Gennaio dalle ore 20.30

Questo Mercoledì per la serata comica al Mister Jangì saliranno sul Palco presentati dalla Grandissima Valentina Rossoni: Jenky e Davide Roberti, sarà una serata all’insegna dell’allegria, della giovialità e del buon Bere!!!!

Vi ricordiamo sempre che la serata di questo Mercoledì è in collaborazione con BulletProof il laboratorio artistico coordinato da Antonello Arabia.

Come si Partecipa alla Serata Comica?

Semplice, basta prenotare il proprio posto, potrai accedere alla visione e diventare partecipe del programma, potrai scegliere se venire per un Aperitivo o per una Cena con amici.

Ma chi è Jenky ?

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

JENKY è un grande Comico, Fantasista, Imitatore di Cartoni Animati e di Personaggi Famosi.

Ma chi la presenta… Sta… Serata Comica ?

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

VALENTINA ROSSONI, Cosa dice di se stessa “AMO IL MIO LAVORO, AMO FAR SORRIDERE LE PERSONE, ESIBIRMI E’ SEMPRE UN SOGNO, UNA FOLLIA…HO INIZIATO A RECITARE ALL’ETA’ DI 8 ANNI E NON HO MAI VOLUTO SMETTERE, SONO ANDATA CONTRO TUTTO E TUTTI QUELLI CHE HANNO CERCATO DI ABBATTERMI E ADESSO STO ARRICCHENDO IL MIO BAGAGLIO OGNI GIORNO”

https://www.youtube.com/channel/UCZa3Qfrecu4XUFCoIk9zkHA

Perché Venire al Mister Jangì ??

Siamo differenti e per questo abbiamo creato un Concept unico che offre un nuovo scenario per il tuo tempo libero. Ognuno può essere protagonista del progetto Mr.Jangì: da noi troverai un’alta gamma food&beverage e non solo. Spettacoli, Live Music, Show and Meetings, qui potrai leggere e condividere libri, comunicare e confrontarti, liberare i tuoi flussi di pensiero e coltivare l’ ambizione di cambiare il mondo intorno a noi.

Il nostro impegno è quello di offrire un nuovo modo di concepire il tempo libero. Lo svago non è per noi solo l’occasione di una cena o di un drink assieme agli amici o alla famiglia. Ci impegniamo quotidianamente affinché il tempo libero divenga opportunità di confronto e comunicazione, di nuove conoscenze e di interconnessione tra le persone.

Prenota il Tuo tavolo… ancora pochissimi .. posti ..ALTRIMENTI STAI IN PIEDI 🙂

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

Share This