Seleziona una pagina

Cabaret di mercoledì? Solo Al Mister Jangì.

Mercoledì 17 Gennaio Torna l’appuntamento settimanale del Cabaret di altissima qualità, questa settimana il trio Tracataiz ci farà divertire come non mai;

Mister Jangì e Bullet Proof sono il punto di Riferimento settimanale del buon ridere, ospitiamo artisti professionisti, attori e cerchiamo nuovi geni del Cabaret che potranno esibirsi ogni settimana.

Bullet Proof è il nuovo laboratorio artistico coordinato da Antonello Arabia che ogni Mercoledì è presente sul palco del Mister Jangì a Milano in Piazzale Governo Provvisorio  … di cosa stiamo parlando? di Cabaret, amicizia e ottima convivialità.

Cabaret Spettacolo + Cena + Aperitivo = Da 20 euro a Persona

Posti limitati … Prenota

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

Contattaci

Chi si esibirà Mercoledì 17 Gennaio… i Tracataiz … ma chi sono ?

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

Tracataiz è un trio comico formato nel 2012 da Pietro Di Giorgio, Manuele Laghi e Laura Martelli, attori diplomati alla scuola del teatro Arsenale di Milano. Dal loro incontro nasce “Dementv”, serata con cadenza settimanale di cabaret e teatro comico presso “La buca di San Vincenzo” e il Circolo Arci “Ohibó” di Milano.
Nel settembre dello stesso anno, in circostanze misteriose, i tre entrano in possesso di un furgone Volkswagen del 1972 e lo chiamano, appunto, “Tracataiz”, parola della quale ancora oggi ignorano il significato. Dopo averlo fissato inutilmente per 17 giorni senza capirne l’utilizzo, il trio riceve in sogno l’ordine di trasformare il veicolo in un piccolo teatro viaggiante con il compito di portare alle genti il messaggio dell’ Ultracomicità. Attoniti e un po’ impauriti, i tre accettano il proprio compito e si apprestano alla realizzazione del nuovo carro di Tespi, la cui costruzione materiale viene affidata, per maggiore prestanza fisica, a Pietro Di Giorgio. Tracataiz viene inaugurato il 29 settembre in piazza Mazzini a Casale Monferrato nell’ambito del progetto “Artmob” con uno spettacolo di sketch comici accompagnati da musica dal vivo.
Da quel momento i Tracataiz hanno partecipato a numerosi laboratori e concorsi nazionali, riscontrando le più mirabili ed ingegnose storpiature. Sono stati: “I tre Cazz” a Le lumache Sció (Barrio’s, Milano), “Trio Kataiz” presso Cab41 (Torino), “Tracatax” ad Aurora Ridens (Arezzo) , “Trick & Track” al Circolo Sempre Avanti (Novate Milanese), “Tricataiz”(Premio Nebbia), “Tracatà 12 ” ( Festival del Cabaret di Grottammare) e molti altri.
Nel 2013 partecipano alla finale de ” Il riso fa buon sangue” a Rosolina Mare e vincono il Premio Nebbia (primo premio della giuria e premio del pubblico) presso il Teatro Manzoni di Milano e il Premio Originalità al concorso Sos Cabaret.
Nello stesso anno entrano a far parte del cast di Metropolis, show comico trasmesso dal canale Comedy Central di Sky.

Share This