Seleziona una pagina

B… Come Brava, B… come Bosisio .. la Nostra cantautrice … che ci piace ascoltare … live Domenica 14 Gennaio Mister Jangi;

Il Mister Jangi è innamorato della Musica della Mara e di Raffaella, una coppia vincente che nella loro semplicità suonano e interpretano canzoni come pochi artisti sanno Fare.

Due ragazze. Una chitarra, un microfono e un sampler elettronico. Niente di più semplice per creare la giusta atmosfera!

Dopo il successo di un intera stagione insieme, nel 2018 ritornano nella “tana della musica” creata da Mister Jangi di Milano, vi proporranno un viaggio tra le migliori hit radiofoniche e grandi successi della storia della musica di sempre …e sicuramente ci farà ascoltare anche qualche inedito .. mi raccomando non tardate a iscrivervi alla nostra News Letters .. che vi terrà aggiornati su tutti gli eventi che proponiamo settimanalmente.

– Consigliata la prenotazione per posto a sedere: tel. 02 49529780 – www.misterjangi.it

Un pò di Mara Bosisio

Nata a Lecco e milanese di adozione, Mara Bosisio muove i primi passi nel mondo della musica fin dalla tenera età aprendo concerti di artisti rinomati come Gatto Panceri, Mino Reitano, Little Tony e Francesco Facchinetti.

Approfondisce gli studi musicali in diverse accademie qualificate di Milano che le permettono di calcare palchi importanti e di partecipare a due tournée Nazionali degli spettacoli “STAND UP! A GOSPEL REVOLUTION” e “STAND UP! THE NEW REVOLUTION” entrambi prodotti dalla star internazionale dell’house-gospel CeCe Rogers.

Nel 2013 pubblica il suo primo album di inediti dal titolo “NESSUN DIALOGO“, disponibile su iTunes, Spotify, e Digital Stores e successivamente collabora con diversi artisti del panorama musicale emergente italiano.

Nel 2015 partecipa alla realizzazione della colonna sonora per il cortometraggio ”30 DOSI” (Regia: Valentina Gala) che si aggiudica il Leone d’Argento al Festival Internazionale di Venezia.

Nell’autunno dello stesso anno, viene selezionata come cantante/musicista per affiancare Max Cavallari (Fichi d’India) nella tournée teatrale dello spettacolo “STASERA SONO FICO!“.

Il 2016 si apre con la pubblicazione del singolo “IO“. Nella primavera del medesimo anno viene selezionata dalla Just Entertainment per esibirsi durante il grande evento targato UEFA CHAMPIONS FESTIVAL in previsione delle finali calcistiche, sul palco principale all’interno del Castello Sforzesco.

Vuoi saperne di Più ? www.marabosisio.com

Share This