Seleziona una pagina

Musica Live – Venerdì Sera d’Autore al Mister Jangì,

Rifacendoci alla Grande Canzone di Mina Sei Grande, Grande e Grande … Virginia lo è veramente sia come Artista che come persona, ha una grandissima capacità … essere semplice e stupendamente Brava.

Jangì Speaking: Ho ascoltato precedentemente il suo concerto al Mister e mi ha incollato alla Sedia, mi ha fatto sussultare più volte e mi ha trasmesso delle emozioni forti ogni qualvolta ha intonato una canzone.

Vi invito alla serata e mi raccomando Prenotate … perché Posto ghe ne Mingaaa!!

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

Biografia di Virginia

Virginia, da sempre appassionata delle discipline artistiche inizia il suo percorso all’età di 5 anni studiando canto classico e teoria musicale nella sua città, Lodi. Nel frattempo entra a far parte del coro “C. Monteverdi ” di Crema. Dopo 8 anni di studi classici decide di proseguire il suo percorso studiando canto moderno e repertorio. Affianca fin da piccola gli studi di canto con danza classica e successivamente danza moderna.
Attualmente studia canto moderno con l’insegnante e vocal coach Elena Bonanata.
Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si diploma nel 2012 all’Accademia di Musical “MTS” di Milano diretta da S. Nardini, dove studia e approfondisce la recitazione, il canto, e i diversi stili di danza con insegnanti professionisti del settore. Dal 2010 lavora in diversi spettacoli musicali tra cui “Mamma mia, Tre uomini per me”, regia G. Galizia, “Anastasia il Musical” regia di A. Ferrari, “Crazy for you” regia di G. Ferrato e S. Nardini.
Nel 2014 partecipa come una delle soliste al musical “Felici & Cantanti” con la regia di Gaetano Cappa e produzione musicale Istituto Barlumen.
Nel 2014 è la testimonial ( voce e immagine) del Promo X Factor 2014 “X factor torna a settembre”, in onda sui canali Sky e Cielo.
Attualmente si fa conoscere sul mercato discografico con il primo singolo “When I was you”, in rotazione radiofonica dal 24 maggio 2015 e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Share This