Giovedì 30 Novembre è il Cabaret del Mister, coordinazione Artistica con la Tana dei Procioni.

E’ un Appuntamento all’insegna dell’allegria e dello stare insieme, abbiamo creato due proposte una Cena con Menù fisso a 20 Euro a Persona e Aperitivo con Antipasto da 8€.

Giovedì 30 Novembre

Vi Presentiamo:

MICHELE CESARIO E MARCO DI BIASE

 

MICHELE CESARIO

 Diplomato all’Accademia del Comico di Milano, ha alle spalle anni di serate live tra locali, teatri e rassegne.

Ha calcato palchi importanti. E’ stato finalista al Manzoni Derby Cabaret, finalista al Festival Alberto Sordi, vincitore del Festival Trescore Balneario 2016 e, come lui ama ricordare, vincitore di ben 4 gratta e vinci!!

Qualcuno lo avrà anche visto in televisione, nella trasmissione Big su Tele Sette Gold e ad Eccezionale Veramente su La 7.

Attraverso personaggi, monologhi e riflessioni, propone una comicità viva, fresca e spontanea, che ama scherzare con leggerezza ma anche affrontare temi della quotidianità di tutti noi.

MARCO DI BIASE

Attore, animatore, musicista, cabarettista, impegnato nel sociale…un uomo da sposare (come dice lui stesso).

Diplomato all’Accademia del Comico di Milano, ha vinto numerosi premi tra cui Locomix, Grullaio di Vergaio e nel 2017 è stato il vincitore assoluto del Festival Adriatica Cabaret.

Numerose partecipazioni televisive, tra cui “Tu si que vales” e “Eccezzionale Veramente”, in coppia con l’amico Michele Cesario.

Mi Raccomando Prenotate il vostro Tavolo

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80