Seleziona una pagina

Stanchi di esser sempre seri … Ci Pensa Gigiuzz.

Parte al Mister Jangi le serate del Semper alegher, ogni settimana vi inviteremo a una serata dove bevendo un aperitivo e mangiando qualcosa di sfizioso potremo ridere in compagnia con giovani comici Milanesi e Non.

Giovedi MISTER JANGI ha il piacere di presentarvi:

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

Gigiuzz non è una persona normale, soffre di diverse personalità multiple, ha 28 anni con un passato da animatore e da dipendente in più campi, i suoi personaggi hanno preso vita da reali esperienze quotidiane, giovedì ci presenterà un repertorio di 6 schetc da un Ragazzino Curioso “Gigietto” all’anziano “Marullo”.
Nella vita ha studiato come geometra e come cabarettista ma è un ex postino e ora da poco elettricista e papà, adesso è arrivato nel nostro network e ce lo siamo presi a braccia aperte…
accoglietelo con un grande applauso Gigiuzzzz e vi aspettiamo Giovedì dalle 20.30.

Una chicca prima della Serata:

Un tizio è alla stazione in attesa del treno per domodossola. Non sa cosa fare per ingannare il tempo e sale su una bilancia parlante e inserisce una moneta. “sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola”. “come fa a saperlo?”. Ci mette un altra moneta e la bilancia ripete: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola. allora va a cambiare soldi con monete e riprova la bilancia: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e a forza di fare il pirla hai perso il treno per domodossola.

Mi raccomando prenotate il vostro tavolo.

Telefono: 02-49-52-97-80

Mail: prenotazioni@misterjangi.it

Share This