Il Mister Jangi e’ lieto di proporvi un incredibile weekend dedicato alla Donne e la loro Musica.

Le Donne e la Musica, 3 giorni al Mister Jangi dedicati a Artiste che con le loro voci ci faranno viaggiare dal BLUES  al SWINGS un viaggio a 360 gradi tra le 7 note musicali.

Al mister Jangi un weekend incredibile vi aspetta da Venerdì 20 Aprile a Domenica 22 Aprile.

Venerdì 20 Aprile si esibiranno i 10 SOUL STRINGS il duo Fiorella Bisogno e Griselda Gatti. Nato dall’unione artistica della chitarrista classica Griselda Gatti e della cantante soul e violoncellista Fiorella Bisogno, il duo vuole esprimersi arrangiando brani editi che spaziano dalla tradizione Spiritual, jazz e soul a brani pop arricchiti da contaminazioni di vario genere che ne danno un’impronta personale.

Sabato 21 Aprile la Cantante Julia Gregorig che ci porterà a fare un viaggio nel repertorio musicale internazionale e    Italiano, con la sua morbida e penetrante voce e la sua fedele tastiera.

Domenica 22 Aprile tornano sul palco del nostro locale un duo ormai storico e collaudato , Mara Bosisio e la sua fedele compagna musicale Raffaella Migliaccio.

mister jangi

 

Nata a Lecco e milanese di adozione, Mara Bosisio muove i primi passi nel mondo della musica fin dalla tenera età aprendo concerti di artisti rinomati come Gatto Panceri, Mino Reitano, Little Tony e Francesco Facchinetti.

Con la sua voce graffiante e penetrante ci portera’ nel mondo musicale tra cover e pezzi inediti da lei scritti. Mara Bosisio si puo’ davvero considerare un Aritista a 360 gradi, accompagnata da un altra bravissima artista e sua fedele amica fuori e dentro dal palco Raffaella Migliaccio batterista fuori dal comune per la sua bravura.

Mr Jangì si distingue per il suo amore spregiudicato verso la vita,  la libera creatività e il dolce sognare. Allo stesso tempo  però  coltiva anche un certo scetticismo nei confronti  dell’entusiasmo: è  un essere equilibrato che trova nel  suo cinico umorismo il contrappeso più adatto al desiderio smodato di libertà illimitata.

Prenota il tuo Tavolo Mister Jangi ti aspetta.

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80