Seleziona una pagina

Brasilian Jazz Venerdì 4 Maggio La nuova frontiera della Musica al Mister Jangì

Il Mister Jangi e’ lieto si ospitare le nuove sonorità del Brasilian Jazz con il Maestro Rodrigo Amaral.

Venerdì al Mister Jangi vi aspetta una serata speciale il Brasilian Jazz del maestro Rodrigo Amaral vi farà’ fare un viaggio nel caldo e sensuale mondo brasiliano.

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

Nato in Brasile nella città  di Campinas vicino a Sao Paulo, il 6 maggio 1980. Figlio d’arte, il padre, Paolo, un bassista e la madre Lena, cantante. Già  da piccolo ha iniziato la sua carriera musicale, quando aveva 8 anni ha trascinato, al suono del suo Cavaco, su una via di Campinas, una scuola di samba locale durante i giorni del Carnevale. Ha studiato cavaco e basso e iniziato a suonare nel gruppo di famiglia conosciuto nella sua città  come “Grupo Nova Raiz”. Nel 1999 viene in Italia per introdurre il “Pagode” in una tour di 3 mesi ma alla fine è rimasto. Per tutti questi anni ha sempre suonato nei piu famosi locali e ristoranti Brasiliani della penisola,

Ha anche accompagnando  musicisti italiani, come Irene Grandi.

Ha participato ad svariati eventi musicali anche in Svizerra, Germania, Francia, Spagna, Albania, Croazia, Senegal e Capo Verde.

Oggi vive a Milano ma gira per tutta l’Italia e non solo. Attualmente si dedica ad un progetto in collaborazione con la scena Jazzistica Italiana, con progetti insieme a Pietro Bonelli, Mirko Fait, e altri lavori come free lance.
arrangiatore e direttore artistico del lavoro discografico (promosso dall’associazione Syntonia, Jazz di Marca)

Ha composto brani originali di Mirko Fait, sassofonista milanese, con cui condivide la conduzione del programma Jazz Wave per Like Radio Music & Passion. Sempre con lui ha suonato sul palco del Blue Note di Milano,

Brazilian Jazz Si preannuncia una serata di alto spessore Musicale, Il grande Rodrigo Imperatore della Musica Jazz suonerà  sul palco del Mister Jangi presentando pezzi inediti e classici della musica Jazz rivista in chiave Brazilian.
Dalle ore 19.30 alle 22.00 vi aspettiamo dal aperitivo alla cena per prenotazioni tavoli 0249529780

Mr Jangì si distingue per il suo amore spregiudicato verso la vita,  la libera creatività e il dolce sognare. Allo stesso tempo  però  coltiva anche un certo scetticismo nei confronti  dell’entusiasmo: è  un essere equilibrato che trova nel  suo cinico umorismo il contrappeso più adatto al desiderio smodato di libertà illimitata.

 

Ti aspettiamo e mi raccomando prenota il tuo tavolo .. Cena … Altrimenti .. Non Entri!!

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

 

Share This