Seleziona una pagina

Serata di Musica Live al Mister Jangi Sabato 28 Aprile torna Lei …. !!!!!

Al Mister Jangi torna LEI …!! Dopo la sua prima serata di Musica Live di qualche settimana fa abbiamo il piacere di riproporre sul nostro palco Cecilia Stallone

Musica Live con Cecilia Stallone e il suo repertorio musicale, la sua splendida voce che ha gia’ incantato i nostri ospiti in una serata davvero splendida.

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

Cecilia Stallone è una cantante Italiana dalla voce calda e potente impegnata in un’intensa attività live.
Figlia della musica soul,propone un repertorio composto da cover peculiari del genere (Erykah Badu,Prince,Stevie Wonder,Alicia Keys) riarrangiate in chiave acustica.

Il duo acustico di Cecilia Stallone che vede Marco Nava alla hitarra e alla loop station,propone un repertorio estremamente ritmico che attraversa soul,R&B,reggae,bossanova.
Rivisitazioni di brani di artisti come Erykah Badu, Macy Gray, Amy Winehouse e Bob Marley saranno i protagonisti ma non mancheranno brani di artisti Italiani dediti al groove come Pino Daniele e Neffa. Un viaggio in crescendo,si parte da sonorità più distese fino a ballare a tempo di reggae e samba.

Cecilia Stallone nasce a Milano il 26 gennaio 1989
Si avvicina al mondo della musica da bambina grazie a suo padre, anch’egli musicista.
Inizia lo studio del flauto traverso alla Civica Scuola di Musica di Cesano Boscone ( MI ) e procede gli studi alla Civica Scuola Di Musica di Milano ( Villa Simonetta ).

Le sue prime esperienze sul palco iniziano militando in un complesso dalle sonorità reggae nel ruolo di cantantautrice e flautista.
A 17 anni abbandona lo studio del flauto traverso per dedicarsi a quello del canto jazz con l’insegnante e jazzista Roberta Sdolfo che le fornirà gli strumenti di base.
Successivamente si appassiona al mondo dell’hip hop e collabora con numerosi esponenti del genere tra cui Emis Killa ( 2009 , Bianco e Nero ) , compone ed esegue il testo per campagna pubblicitaria ” Working like a machine” , ( spot kit kat , Nestlè ) e si dedica alla scrittura di brani inediti.

Prosegue i suoi studi alla NAM di Milano ( Nuova Audio MusicMedia ) dove approfonidisce i suoi studi e si diploma nel 2013 in tecniche di canto moderno.

Attualmente si dedica ad un’ intensa attività live con numerose band accomunate dalle sonorità soul / r’n’b / funk sia nel ruolo di solista che in quello di corista.
Cecilia è docente di canto moderno a ” Mondomusica ” e alla ” Rock Garage Music School”
Prosegue i suoi studi seguita dal vocal coach Michele Fischietti.

Mr Jangì si distingue per il suo amore spregiudicato verso la vita,  la libera creatività e il dolce sognare. Allo stesso tempo  però  coltiva anche un certo scetticismo nei confronti  dell’entusiasmo: è  un essere equilibrato che trova nel  suo cinico umorismo il contrappeso più adatto al desiderio smodato di libertà illimitata.

Prenota il tuo Tavolo Mister Jangi ti aspetta.

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

Share This