Seleziona una pagina

Music Live 10Soul Strings Venerdi 16 Marzo

Music live Venerdi Sera dalle 20.30 Musica di eccellenza al Mister Jangì un duo da Ascoltare Music live … Mr. jangì Say: “Mi piacciono sono brave, professionali e sanno cantare, saranno presenti per tutto il prossimo palinsesto del Mister Jangì

Questo Venerdì sera al Mister Jangi Music Live ci attende una serata davvero speciale

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

I 10Soul Strings nasce dall’unione artistica della chitarrista classica Griselda Gatti e della cantante soul e violoncellista Fiorella Bisogno, il duo vuole esprimersi arrangiando brani editi che spaziano dalla tradizione Spiritual, jazz e soul a brani pop arricchiti da contaminazioni di vario genere che ne danno un’impronta personale.

Fiorella Bisogno cantante e violoncellista milanese, ha iniziato a muovere i primi passi verso la musica fin da piccolissima, maturando una forte passione sia verso il mondo classico tramite lo studio del violoncello e del pianoforte, che quello moderno con lo studio del canto. Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione Musicale presso l’Università degli Studi di Milano, con un Master in Vocologia Artistica presso l’Università di Bologna continua ad approfondire tematiche relative alla psicoacustica, alle strumentazioni microfoniche, alla percezione e pulizia del suono. Attualmente continua a perfezionarsi e si esibisce in diversi contesti musicali, sia come solista che come cantante e corista di band musicali e orchestre.
Ha all’attivo differenti progetti musicali quali, Uxmal Band, Pupils, Nova Shanti, 10SoulStrings e il suo repertorio spazia dal Soul al Jazz, dal Pop al Funk, dal Rock all’ Indie, in continua evoluzione e alla costante ricerca di nuove sonorità e contaminazioni musicali.

Mr Jangì si distingue per il suo amore spregiudicato verso la vita,  la libera creatività e il dolce sognare. Allo stesso tempo  però  coltiva anche un certo scetticismo nei confronti  dell’entusiasmo: è  un essere equilibrato che trova nel  suo cinico umorismo il contrappeso più adatto al desiderio smodato di libertà illimitata.

Prenota il tuo Tavolo Mister Jangi ti aspetta.

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

 

 

 

Share This