Jazz Live di altissimo Livello, un duo Magico Ilaria Pulici, voce  e Massimiliano Ghirardelli alla chitarra.

Jazz live del Sabato, un appuntamento da non mancare, gli artisti di sabato 27 gennaio Il Jangì li Ha conosciuti e ha avuto la possibilità di ascoltarli e questo è il suo pensiero: “lei Ammaliante, Inebriante, un’Artista, con una voce avvolgente che emana sonorità di altri tempi, lui un gigante della musica che con dita sapienti crea armonie perfette”.

Jazz live Cari Clienti ed Amici, il 27 Gennaio al Mister Jangì a Milano, avremo la possibilità di ascoltare Gli standard jazz più famosi (da interpreti come Sara Vaughan, Billie Holiday, Sinatra, Etta James) e i brani del pop più raffinato (Sting, Noa, Norah Jones, Beatles), eseguiti in semplicità, chitarra e voce.
Sonorità calde, vellutate e suadenti per un viaggio dal jazz anni 30 fino al pop dei giorni nostri…

Perché Venire al Mister Jangì ??

Perchè ogni sera hai la possibilità di essere partecipe ad uno spettacolo differente, Noi Siamo differenti e per questo abbiamo creato un Concept unico che offre un nuovo scenario per il tuo tempo libero. Ognuno può essere protagonista del progetto Mr.Jangì: da noi troverai un’alta gamma food&beverage e non solo. Spettacoli, Live Music, Show  and Meetings, qui potrai leggere e condividere libri, comunicare e confrontarti, liberare i tuoi flussi di pensiero e coltivare l’ ambizione di cambiare il mondo intorno a noi.

Il nostro impegno è quello di offrire un nuovo modo di concepire il tempo libero. Lo svago non è per noi solo l’occasione di una cena o di un drink assieme agli amici o alla famiglia. Ci impegniamo quotidianamente affinché il tempo libero divenga opportunità di confronto e comunicazione, di nuove conoscenze e di interconnessione tra le persone.

Prenota il Tuo tavolo… ancora pochissimi .. posti ..ALTRIMENTI STAI IN PIEDI  ?

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80