Seleziona una pagina

Domenica 21 Gennaio la Musica leggera al Mister Jangì.

Domenica 21 Gennaio il Nuovo incontro Musicale con una pianista eccellente e una Voice Singer di Grande Rispetto, Sonia e Vera, suoneranno in duo ed eseguiranno un repertorio italiano e internazionale, dalla rivisitazione di classici della Grande musica alle grandi colonne sonore che ci hanno rubato il cuore.

 

Due artiste facenti parte del Gusto della musica, una piattaforma internet che raccoglie una serie di artisti che insieme creano eventi e spettacoli nei principali locali della Lombardia.

Vi aspettiamo Domenica 21 gennaio per una serata che si preannuncia di altissimo spessore e come al solito Vi chiediamo di prenotare il vostro tavolo Per non rimanere in piedi.

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

SONIA VETTORATO 

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194
Nata a Rho nel 1965, compie gli studi musicali sotto la guida del Maestro Maria Rosa Bodini e si diploma in pianoforte nel 1989 presso il Conservatorio di Musica di Vicenza. Frequenta diversi corsi di perfezionamento strumentale, studia composizione e pianoforte moderno con Jeger e Bernasconi, partecipa a corsi e seminari di didattica e animazione musicale. 

Inizia subito a dare concerti sia come solista che in diverse formazioni esibendosi presso ville e dimore prestigiose (Borromeo d’Adda di Senago, Ghirlanda di Cinisello, Banfi di Rho, Litta di Lainate, Rotonda Besana, Villa Ricotti Arese, Villa Erba di Cernobbio ecc…) svolgendo altresì un’intensa attività didattica insegnando pianoforte classico e moderno presso Istituti musicali (Accademia Vivaldi, Al Centro della musica, Accademia Arteviva…). L’interesse e la passione per la divulgazione musicale la porta a sviluppare un cospicuo numero di progetti nelle scuole primarie e secondarie e a tenere trasmissioni radiofoniche sulla musica popolare a classica. Fonda l’Associazione Antares dedita a progetti artistici dove musica, pittura danza teatro si fondono. Vanta una trentennale esperienza nel campo della didattica del pianoforte. A Lainate, dove vive e lavora, attualmente insegna pianoforte ad allievi di tutte le età, svolge progetti di didattica musicale presso le scuole statali primarie dell’hinterland milanese, tiene concerti per la manifestazione “Romanticamente Milano” in galleria Vittorio Emanuele a Milano e suona sia come solista sia insieme ad altri strumentisti e cantanti per enti, comuni e locali dell’area milanese. 

Collabora con il soprano Cristina Di Mauro, con la quale ha recentemente eseguito concerti nell’ambito di manifestazioni e rassegne musicali tra cui il “Festival Donne In.Canto”.

Vera Velvet

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194
Cantante dalle doti eclettiche, di formazione classica. Si diploma in canto lirico al Conservatorio di Milano, integra la sua formazione con lo studio del pianoforte, della chitarra acustica, del flauto traverso e della composizione. È direttrice di diversi Ensemble vocali, arrangiatrice di brani e insegnante di canto in rinomate scuole di musica. Si occupa della direzione artistica di incisioni discografiche. Apprezzata particolarmente per la capacità di spaziare tra i diversi repertori, passa agevolmente dal repertorio lirico al jazz, dalla musica francese alla bossa fino al pop americano e alla canzone italiana. Vanta numerose esibizioni in Italia, in vari paesi d’Europa ma anche Stati Uniti e Giappone, partecipando a musical opere, concerti e serate anche a fianco a musicisti di spessore.

Share This