Seleziona una pagina

Venerdì 19 Gennaio … Ottima Musica Grandi artisti i 2HP

Difficile non amarli, ascoltarli e soprattutto applaudirli, Sono Paul ed Enrico il duo 2HP, Venerdì 19 Gennaio tornano al Mr. jangì.

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

Se pensi che la musica sia importante ecco perché è obbligatorio venire Venerdì 19 Gennaio al Mister Jangi, i 2HP sono dei grandi professionisti che renderanno indimenticabile anche questo venerdì.

Mi raccomando Prenotate .. posti limitati

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

Contattaci 

Stay Tuned… state connessi, è il nostro claime del 2018, la nostra campagna di comunicazione sarà  molto intensa e ricca di eventi, tutti i nostri clienti, amici e curiosi potranno partecipare ed interagire con gli artisti diventando i nuovi testimonial della stagione.

Perchè venire al Mr. Jangì?

Siamo differenti e per questo abbiamo creato un Concept unico che offre un nuovo scenario per il tuo tempo libero. Ognuno può essere protagonista del progetto Mr.Jangì: da noi troverai un’alta gamma food&beverage. spettacoli, cabaret e soprattuttola vera  live Music a Milano.

Ogni Giorno da noi è Differente?

Assolutamente si, tutti i giorni puoi concederti uno svago straordinario che ti può sorprendere con stimoli di lettura, Arte, Intrattenimento, Buon Vino, Ottima cucina e soprattutto la possibilità di conoscere persone magnifiche “Jangiane” che cercheranno di rivoluzionare il futuro della nostra Community.

Il nostro obiettivo è quello di offrire l’occasione migliore per trascorrere qualche ora immersi in un ambiente accogliente e vivace. Per questo abbiamo scelto di specializzarci in un’offerta di alta qualità per tutti in nostri prodotti. Il valore aggiunto della socialità rimane sempre preminente: da noi potrai trovare una community sempre aperta dove confrontarti e divertirti, ma anche spazi dove immergersi per rilassarsi leggendo un buon libro.

Entra anche tu nel Network di Mister Jangì e vedrai che il bicchiere sarà sempre pieno e la tua visione del futuro sarà ottimistica.

Ti aspettiamo iscriviti alla nostra news letter .. Clicca Qui

Share This