Vi Aspettiamo Martedì Sera per il Nostro Halloween Party dalle ore 20.00.

“Venite con me, è la festa di Ognissanti: faremo tremare tutti quanti. Gli scherzi, stavolta son giustificati, le risa e i lazzi perfino aumentati”.

Dolcetto o Scherzetto è il ritornello di Halloween, noi Jangiani doc, per Martedì abbiamo creato una festa dedicata ai giovani e meno giovani dove vi sarà l’obbligo di presenziare in maschera.

Premieremo la migliore maschera mettendo in palio una cena per due e per il secondo arrivato un aperitivo per 2 persone.

“Quando le streghe vanno a cavallo, e si vedono i gatti neri, e la luna ride e sussurra, siamo vicini ad Halloween”.

Sarà una cena a Menù fisso con il Deejay Set e Piccoli scetch teatrali che allieteranno la serata più Horror di Milano.

Antipasto

Fagottini Salmone Zucchine;
Tagliere Misto Salumi e formaggi;

Primi Piatti un Bis

Risotto alla Zucca;
Spaghetto Matriciana;

Secondi a scelta

Filetto di Maiale Balsamico e Miele su letto di Verdure;
Salmone in Crosta alle erbe e Verdure di Stagione;

Dolci Fatti in Casa

Tiramisù
Panna cotta
Crostate

Acqua e Prosecco

€ 25 A persona

Mi raccomando prenotate vi sono ancora pochissimi posti.

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

Perché Halloween?
Halloween è la notte più magica e paurosa dell’ anno. Quella delle streghe, degli gnomi, dei folletti. Dei gatti neri, dei pipistrelli e delle zucche svuotate al cui interno brilla una candela. La festa di Halloween nasce da un rito pagano di tradizione celtica: secondo la leggenda, la notte del 31 ottobre le anime dei morti tornano sulla terra per cercare di entrare nei corpi dei vivi. Il nome Halloween deriva dal fatto che la festa si celebra la vigilia (“Eve”) di Ognissanti (“All Hallows”). Si usa mascherarsi da spiriti per ingannare le anime dei morti che ritornano e i dolci servono a ingraziarseli I bambini sono i veri protagonisti della festa. Negli Stati Uniti girano mascherati bussando alle porte del vicinato: “Treats or tricks?”, “Dolcetto o scherzetto?”. E i vicini offrono loro dei dolci.