Seleziona una pagina
Domenica 29 Ottobre Mister Jangì ospiterà Virginia Veronesi, una grandissima artista con un percorso musicale degno di nota:
Virginia Veronesi, giovane cantante e cantautrice lodigiana di musica leggera.
Dopo una lunga attività di studio del canto classico e moderno e dopo aver ottenuto un diploma presso l’Accademia di Musical MTS di Milano, si fa conoscere dal grande pubblico con una intepretazione del brano “Try” di Pink, diventando la testimonial 2014 del programma televisivo “X Factor”
https://www.youtube.com/watch?v=kmHAmCghgA4
Nel 2015 fa il suo esordio discografica con la produzione del brano “When I was you” per l’azienda Chicco (prod. Gaetano Cappa e distribuzione Sony Music – https://www.youtube.com/watch?v=TMzQWt5CjXc ).

Nel 2017 entra a far parte della rosa dei 16 finalisti (su quasi 800 partecipanti) del Festival di Musicultura 2017, con il brano “Rasserenami”, da lei composto e scritto ( qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=BlVfaFrQWp8 )

Mentre si appresta a scrivere il suo primo album in italiano, propone un repertorio di cover internazionali (italiane e inglesi) dagli anni ’60 ad oggi, riarrangiate in chiave acustica. Per Mr Jangì si presenta in duo (chitarra/voce); piano/voce per qualche brano inedito e ukulele/voce per il suo ultimo singolo “Rasserenami”, finalista all Festival Musicultura 2017.

Il live spazia dai grandi classici italiani come Mina, al folk americano di Joni Mitchell ai brani più recenti, la maggior parte conosciuti dal grande pubblico. ”

YT: https://www.youtube.com/channel/UCWSgBdENZqSPIv_duJU3_tw

FB: https://www.facebook.com/VirginiaVeronesi91/

INSTAGRAM: virginia_veronesi

Vi Aspettiamo Numerosi e mi raccomando prenotate …

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

Share This