Seleziona una pagina

Domenica 29 Aprile al Mister Jangi Musica dal vivo con un artista davvero unico nel suo genere

Il mese musicale del Mister Jangi si chiuderà con un Artista davvero unico per il suo genere musicale la sua simpatia e la sua capacita’ di coinvolgere il pubblico, torna dopo molto tempo GODOT.

GODOT torna dopo una lunga assenza a calcare il palco del Mister Jangi, ci sorprenderà’ con i suoi bravi e il suo carisma, non potevamo chiudere il mese musicale di Aprile con un artista piu’ trasgressivo e istrionico.

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

GODOT un artista in continua evoluzione, con i sui brani canta la gioia di vivere e sorridere alla vita, il suo stile unico nel interpretare la musica sempre con gioia e spensieratezza, il mese musicale del Mister Jnagi non poteva chiudersi in modo migliore, i nostri ospiti saranno coinvolti da questo grande interprete.

Mr Jangì si distingue per il suo amore spregiudicato verso la vita,  la libera creatività e il dolce sognare. Allo stesso tempo  però  coltiva anche un certo scetticismo nei confronti  dell’entusiasmo: è  un essere equilibrato che trova nel  suo cinico umorismo il contrappeso più adatto al desiderio smodato di libertà illimitata.

Prenota il tuo Tavolo Mister Jangi ti aspetta.

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

 

 

Share This