Seleziona una pagina

Al Mister Jangi Live Music Sabato 21 Aprile ritorna una giovane artista

Il Mister Jangi per la sua serata di Live Music di sabato sera e’ lieto di ripresentare ai propri clienti un artista 360 gradi una voce incredibile che ci farà sognare con la sua magica tastiera.

Alla serata di Live Music del Mister Jangi torna Julia Gregorig un artista he abbiamo apprezzato per la sua incredibile voce e le sue personali interpretazioni.Giulia Gregorig. Complessa e semplice allo stesso tempo, un’artista poliedrica con numeri da grande star, possiamo dirvi che è veramente brava, presenterà un repertorio vario da musica nazionale, internazionale e una serie di inediti che vi rapiranno per la loro melodia.

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

Giulia Gregorig nasce in Friuli, con dentro di sé l’attitudine naturale a comunicare attraverso la musica. A 4 anni inizia a studiare pianoforte. Adolescente abbraccia il canto, la scrittura e la composizione e incontra il famoso insegnante Francesco Lori, che l’indirizza al MAS Music Art And Show – Milano. Qui inizia un periodo di vita intenso: mille le sfide da affrontare in una città completamente nuova e diversa dalla sua terra d’origine. Tante le nuove opportunità: luoghi, progetti, persone. Soprattutto persone: al “MAS” conosce il cantante/chitarrista Giovanni Ghioldi, con il quale scrive nuovo materiale e migliora le precedenti composizioni. A Giovanni si aggiungono presto i musicisti Gabriele Costa e Diego Mariani. Giulia si diploma nel 2014 e con questo team plasma il “suo” sound, racchiuso nel disco “Making and Unmaking”, lavoro alternative-pop cantato in inglese e influenzato da sonorità etniche ed elettroniche, attualmente in promozione live.

Mr Jangì si distingue per il suo amore spregiudicato verso la vita,  la libera creatività e il dolce sognare. Allo stesso tempo  però  coltiva anche un certo scetticismo nei confronti  dell’entusiasmo: è  un essere equilibrato che trova nel  suo cinico umorismo il contrappeso più adatto al desiderio smodato di libertà illimitata.

Prenota il tuo Tavolo Mister Jangi ti aspetta.

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

 

Share This