Seleziona una pagina

Al Misterjangi Domenica 8 Aprile serata speciale con il ritorno di una grande artista.

Il Miserjangi e’ lieto di ripresentare dopo molti mesi un artista che si ripresenta in duo con il suo ampio repertorio musicale

Clara Visentin torna al Misterjangi con un duo che presenterà’ una serata musicale spaziando dal Bues al Jazz fino a pezzi contemporanei dei giorni nostri.

  • https://www.facebook.com/MrJangì-1477028342318701/
  • https://plus.google.com/u/0/117911808693067868194

Chi è Clara Visentin “LaVisè”

È proprio il caso di dirlo: la passione per la musica di Clara Visentin era scritta nelle stelle. Nasce infatti il 4 marzo come Lucio Dalla ed è del segno dei pesci come molti cantanti italiani, da Lucio Battisti a Ligabue.

La sua predisposizione trova un terreno fertile nella famiglia, con un padre appassionato di musica classica, una sorella cantante e un fratello musicista. Clara comincia a esibirsi da bambina per gioco, per il solo gusto di cantare davanti a un pubblico. Con gli anni l’amore per il canto cresce e il suo piccolo pubblico comincia ad avanzare richieste specifiche. È così che decide di trasformare quello che era un semplice hobby in un vero e proprio lavoro.

Nei primi anni 2000 Clara dà il via alla sua carriera come cantante per matrimonie vocalist ad eventi e feste. Si esibisce in alcune delle location più importanti della Lombardia e del nord Italia. Vanta esibizioni presso hotel di lusso come il Boscolo, il Melià e il Grand Hotel Majestic. Si esibisce inoltre nel palazzo della Regione Lombardia, in Lions Club e Golf Club.

La sua voce calda, la simpatia e la professionalità le fanno guadagnare un gran numero di commenti entusiasti sul sito www.matrimonio.com, un punto di riferimento nel mondo dei matrimoni. Ciò le consente di vincere il prestigioso premio “Wedding Awards” nella categoria Musica nel 2015 e nel 2016.

La giuria del premio assegna il riconoscimento solo in base alle segnalazioni degli sposi. Più volte un professionista è valutato, meglio è valutato, più sale in classifica. La doppia premiazione di Clara è quindi emblematica dell’affetto e dell’ammirazione che lascia nei cuori di ciascuna coppia di sposi.

Per tenersi aggiornata e offrire sempre il meglio, Clara coltiva la propria voce con lezioni private presso diversi docenti. Tra questi c’è anche la creatrice del metodo Vocal Care Danila Satragno. Partecipa inoltre ad open day in location prestigiose e alle fiere più importanti, come la MilanoSposi di Assago. In questo modo può anche coltivare un contatto diretto con il suo pubblico.

Ti aspettiamo e mi raccomando prenota il tuo tavolo .. Cena … Altrimenti .. Non Entri!!

CONTATTACI

email: prenotazioni@misterjangi.it

Telefono: 02-49-52-97-80

 

 

Share This